Stephanie di Monaco con le rughe e i capelli bianchi

Anche le principesse invecchiano. Stephanie di Monaco, la famosa figlia di Grace Kelly, si accinge a compiere cinquant’anni il prossimo 1 febbraio. Differentemente dalla sorella Carolina, la principessa Stephanie non si è mai adeguata ai classici canoni di comportamento aristocratici, risultando spesso ribelle e anticonformista.

Noncurante delle apparenze, alla soglia del suo cinquantesimo anno, Stephanie non vuole assolutamente nascondere la sua età quindi non ha problemi a mostrarsi pubblicamente così com’è, senza trucco né ritocchini alla pelle. Le foto scattate alla principessa, mentre organizza l’evento circense monegasco istituito dal padre Ranieri nel 1973, la ritraggono con un viso segnato dalle rughe e i capelli ombreggiati da ciocche bianche.

Immortalata accanto ad un imponente elefante, Stephanie è quasi irriconoscibile. Le foto in questione stanno ovviamente facendo il giro del web, scatenando lo stupore dei suoi fan meravigliati da tanta trascuratezza. Abituati alle facce di plastica in voga nel mondo dello spettacolo, sembra strano oggi vedere un viso al naturale segnato dal tempo che passa.

Foto: Infophoto e Festival del Circo di Montecarlo

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Principi di Monaco