Per tutti i fan della saga di “Twilight” sembra proprio che l’ultimo episodio sarà zeppo di scene degne di nota: tra il parto cesareo con i denti alle scene di sesso tra Bella ed Edward Cullen, quello di cui l’autrice è rimasta più impressionata è l’interpretazione di Kristen Stewart come vampira.

Dopo le mille interviste che Robert Pattinson sta rilasciando per la promozione di “Water for elephants“, ora inizia anche la scrittrice stessa della saga. Stephenie Meyer sta infatti lanciando la sua “Guida illustrata ufficiale alla Saga di Twilight”, che uscirà anche in Italia ad aprile, e per l’occasione si è fatta intervistare da UsaToday e ha parlato di Kristen:

Galleria di immagini: Kristen Stewart per Elle

“Ha creato un nuovo personaggio. Ero veramente colpita. L’ho sempre vista solo come l’umana Bella, così che lei potesse trasformarla nel giusto modo. Non ha avuto bisogno di parlarmi. Sapeva già. Conosce il personaggio davvero bene adesso. Ha davvero un ottimo istinto ed è veramente fantastica.”

Il complimento si aggiunge a quello di Robert Pattinson, che aveva già notato l’incredibile trasformazione di Bella in vampira:

“È semplicemente l’esatto opposto di ciò che era negli altri film. Voglio dire, è un’altra persona, che è figo. Sembra completamente diversa. Sembra probabilmente il vampiro più convincente di tutti noi. Molti di noi sembrano arrivati direttamente da Marte. Lei è un po’ la più piccola, ma sta davvero bene come vampiro.”

Un altro motivo da aggiungere alla lista dei momenti top del prossimo “Breaking Dawn”.