Sting, il famoso marchio di occhilai, ricerca nuovi volti per la prossima campagna pubblicitaria eyewear 2012.

L’housebrand del Gruppo De Rigo, ha scelto come testimonial del concorso un simpaticissimo Francesco Facchinetti che, imitando un urlo, incita ragazzi e ragazze tra i 10 e 30 anni a partecipare a questa divertente iniziativa.

Il concorso di Sting si chiama “Focus on me” ed ha avuto inizio il 23 gennaio.

Partecipare al casting è facilissimo: basta accedere al sito www.stingcasting.com e caricare una foto o un video con indosso un paio di occhiali Sting.

Le foto in concorso saranno disponibili nella image gallery del sito, su youtube e sul network di facebook. Potranno essere condivise sul proprio profilo personale per essere votate dagli amici con tanti “mi piace”.

I finalisti saranno selezionati dal Gruppo De Rigo che, a maggio 2012, saranno invitati all’evento finale di Focus on You, condotto da Francesco Facchinetti.

I 6 fortunati vincitori firmeranno un contratto di collaborazione con Sting e potranno partecipare allo shooting fotografico del brand di eyewear.