Roberto Cavalli, il designer fiorentino che ha saputo imporsi in tutto il mondo per il suo stile deciso e originale, ha aperto un nuovo store on line, per la gioia di tutte le sue appassionate.

Su robertocavalli.com si potranno trovare tutti i capi delle sue collezioni e sarà possibile acquistarli in tutta sicurezza.

Non è la prima volta che Roberto Cavalli si lancia nel mondo del web per mettere in vendita le sue collezioni, ma il nuovo sito presenta delle rilevanti novità rispetto al precedente. Infatti, grazie  alla collaborazione con una delle società di e-commerce più famose del mondo (la Yoox Group), il sito, ora, può essere comodamente visualizzato anche sui nuovi dispositivi portatili.

Una nuova veste grafica che permette di visualizzare i capi in tutte le loro dimensioni e dettagli.

Il sito permette di acquistare capi e accessori sia della linea madre Roberto Cavalli sia della linea giovane Just Cavalli e, fino al 20 luglio, sarà possibile usufruire della spedizione gratuita dei propri acquisti. Ma non solo, perché dal prossimo mese sarà anche possibile acquistare i nuovi capi della collezione Just Cavalli, quella per il prossimo autunno/inverno, con uno sconto speciale, che si può ottenere collegandosi alla fan page di Facebook ‘Just Cavalli Loves’.