Scoppia una delle coppie più belle di Hollywood: si tratta di Sean Penn e Charlize Theron, insieme dal dicembre del 2013. Secondo un’esclusiva del settimanale “Us Weekly” dopo quasi due anni i due si sarebbero lasciati anche se, poco più di un mese fa, l’attrice dichiarava su “Elle” l’amore e l’enorme stima nei confronti del compagno:

“Lui è un sogno ma in un certo senso anche un incubo. Ho dovuto mettere da parte il fatto che fosse il mio compagno nonché l’amore della mia vita, ho sentito per la prima volta nel mio lavoro che c’era qualcosa di reale e questo lo ha reso molto difficile. Ci sono stati momenti in cui non l’ho trattato troppo bene e momenti in cui non mi ha trattato troppo bene lui, ma questo mi ha fatto capire che, a prescindere da quanto la situazione si complichi tra noi, la priorità resta sempre il nostro rapporto“.

I due hanno alle spalle venti anni di amicizia e Penn già sperava in un matrimonio, il terzo per lui dopo quelli con Madonna e con Robin Wright.

E invece, durante i giorni del Festival di Cannes, qualcosa si è spezzato tanto da indurre l’attrice a prendere una decisione così drastica. Per ora non si sa altro quindi bisognerà attendere solo dichiarazioni ufficiali per capire meglio cosa sia successo realmente tra i due.