Partirà da domenica 16 ottobre, in quel di Monza, un evento sportivo interamente dedicato al gentil sesso. Si chiama StraWoman e consisterà in una gara svolta da centinaia di donne di ogni età, che correranno per le vie del centro storico della città.

L’iniziativa non vuole consistere solo in un evento puramente sportivo volto a promuovere e sensibilizzare il popolo rosa all’attività fisica e a quanto sia importante svolgerla per mantenersi in forma e tutelare la propria {#salute}, ma sarà anche una buona occasione per riunirsi, confrontarsi, fare nuove conoscenze e dunque stringere amicizie. Una sorta di giornata di festa che terminerà con un gran party serale.

La Marcia delle Donne si inserisce nel mese dedicato al gentil sesso, ovvero “Ottobre in Rosa”, ed è organizzato da Single Events. Ci si ritroverà alle 8 del mattino presso i giardini Auchan del Village StraWoman di Via Lario 17. Si correrà per 5 chilometri per le vie del centro storico e si rientrerà sempre in Via Lario: verranno assegnate coppie alle prime tre classificate e vi saranno premi e gadget per gli altri.

Fitness e {#benessere} si incontreranno con allegria e interazione, inoltre parte del ricavato sarà devoluto al CAV che promuove ogni servizio idoneo ad assistere le maternità difficili. Appuntamento al 16 ottobre, dunque, per un evento all’insegna dello sport e del sorriso.

Fonte: Mi Lorenteggio