Dopo settimane di silenzio, si torna nuovamente a parlare di uno dei protagonisti principali maggiormente apprezzati all’interno della saga di Twilight, Taylor Lauter.

Nelle ultime settimane, l’altra coppia protagonista del film composta da Kristen Stewart e Robert Pattinson, ha monopolizzato l’attenzione dei media con la loro presunta storia d’amore.

Nel frattempo proseguivano le trattative per “Stretch Armstrong”, il film della Universal che vedrà Taylor Lautner come uno dei protagonisti principali del film. “Stretch Armstrong” racconta di un agente segreto che dopo essere stato esposto a un esperimento, si ritroverà in possesso di un’incredibile elasticità fisica che gli consentirà di affrontare le più svariate situazioni.

La pellicola ispirata al personaggio ideato dalla Hasbro ha finalmente un regista, si tratta Rob Letterman, autore che in passato ha già diretto pellicole come “Mostri contro Alieni” e “Shark Tale”.

A dispetto dei rumor iniziali la pellicola fortemente voluta dalla Universal, sembra essere uno dei progetti di punta della major, è sarà facile a questo punto immaginare che accanto alla stella di Twilight, verranno presto affiancati altri nomi altisonanti.