Striscia la notizia dal primo novembre andrà in onda anche di domenica. A rivelarlo è Jimmy Ghione, inviato del programma di Canale 5, in un’intervista rilasciata al sito Rumors.it.

Il TG satirico, ideato da Antonio Ricci, nella sua versione domenicale sarà condotto per la prima volta dagli inviati stessi, che lanceranno i loro servizi direttamente dal bancone più famoso d’Italia.

Ghione, Valerio Staffelli, Fabio e Mingo, Max Laudadio, Cristian Cocco e tanti altri si alterneranno di volta in volta per presentare le inchieste più scottanti, entrate nella storia del programma.

Il collaudato duo Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, per una volta, starà in panchina. Ecco cosa ha dichiarato il simpatico Jimmy Ghione sul proprio rapporto con Antonio Ricci:

L’intelligenza di Antonio Ricci trasuda dal suo stesso programma. Per certi versi potrei definirlo un uomo d’altri tempi, perché in quest’epoca lavora in televisione e concentra la sua grande genialità sul piccolo schermo. Ma in un’altra epoca sarebbe potuto essere magari un piccolo Leonardo Da Vinci, viste le sue doti e capacità.

Una bell’attestato di stima, non c’è che dire.