Ezio Greggio e Enzo Iacchetti tornano a occupare da stasera le loro postazioni dietro il bancone di “Striscia la notizia” e rivendicano con fierezza il loro ruolo:

Diciamolo, siamo la coppia più bella del mondo e ci dispiace per gli altri. Tutti bravi, intendiamoci, ma per la gente Striscia senza di noi non è Striscia.

L’edizione di quest’anno avrà come sottotitolo “La voce dell’improvvidenza” e sarà, a detta dell’affiatata coppia di conduttori, più concentrata su tematiche serie:

Sarà un’edizione meno leggiadra, più attenta ai problemi. Insomma si ride, ma ogni tanto si risolve qualche magagna e magari si manda qualcuno in galera. Io però ci tengo a dirlo: sono solo un comico, quindi, per favore, se avete in mente delle ritorsioni non prendetevela con me.

Dopo un’estate che ha offerto mille spunti e polemiche, vedremo quindi quali scoop ci aspetteranno questa sera nella puntata d’apertura dell’irriverente TG satirico, con il creatore del programma Antonio Ricci che non svela nulla ma annuncia che il suo staff sta tramando per trovare qualcosa di forte da proporre.

Più agguerrite che mai anche le due Veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo, confermate da Ricci e tornate anche, in attesa degli stacchetti di Striscia, a fare shopping per le vie di Milano. Per loro si tratterà dell’ultimo anno da Veline, come affermano nell’intervista che trovate qui di seguito insieme a una loro photo gallery.