È appena sbarcato in Italia il nuovo tablet di Apple. Si tratta dell’iPad, un prodotto che promette di rivoluzionare il nostro modo di approcciarci alle nuove tecnologie.

Stuart Hughes ha ancora una volta deciso di fornire una sua libera interpretazione e ha creato il Solid Platinum iPad SUPREME Edition, un oggetto in grado di fondere la bellezza estetica e il design curato dell’ultimo prodotto marchiato dalla mela morsicata e materiali di pregio assoluto. Come già esplicitato nel nome stesso, questa preziosa versione si caratterizza per il case in platino, per un totale di 2,7 kg, anche se non è questo il solo intervento fatto dal celebre designer inglese.

Non bisogna tralasciare, infatti, i 173 diamanti che impreziosiscono quest’oggetto, già ribattezzato l’iPad più costoso del mondo, posizionati strategicamente a disegnare il logo dell’azienda di Cupertino e altri piccoli dettagli con i loro 85,5 carati.

Solo cinque unità del Solid Platinum iPad SUPREME Edition saranno prodotte, tutte nella versione più completa con WiFi, connettività 3G e ben 64 GB di memoria, ognuna delle quali sarà venduta al prezzo di 434.930 dollari.