Studio Universal regalerà a tutti i suoi spettatori un palinsesto ricco di appuntamenti: il canale presente nell’offerta del pacchetto Mediaset Premium Gallery terrà compagnia durante tutta l’estate con un ciclo di film imperdibili.

L’intero mese di luglio sarà infatti dedicato a Stanley Kubrick, uno dei maestri della storia del cinema, mandando in onda capolavori indiscussi della settima arte come “2001: odissea nello spazio“, “Arancia meccanica”, “Barry Lyndon”, oltre al bellissimo documentario “Stanley Kubrick: A Life in Pictures” dedicato al regista.

Ma le sorprese non termineranno qui, su Studio Universal verrà anche ricordato, a dieci anni dalla scomparsa, un altro mattatore di Hollywood Walter Matthau, mandando in onda alcuni dei suoi migliori film come “I ragazzi irresistibili”, “La strana coppia” e “Prima pagina“.

Il terzo appuntamento imperdibile è con Terry Gillian: il regista ex membro dei Monty Python verrà omaggiato con un altro ciclo di film che inizierà il 6 luglio alle 23.00 con il film “Monty Python, il senso della vita”.

Studio Universal con la programmazione in questione, non fa altro che confermare il profondo amore e la dedizione che ha nei confronti del suoi telespettatori, consolidandosi come canale principe nell’offerta cinematografica presente in circolazione.