Si rinnova la collaborazione tra Angelina Jolie e Robert Procop, famose produttore di gioielli americano, dalla quale nasce una nuova linea di preziosi firmata dall’attrice.

La collezione si chiama “Style of Jolie” e sarà messa in vendita dal 15 luglio al 15 agosto in due showcases pop up presso il Grand Hotel di Cap Ferrat e l’Hotel du Paris a Monaco.

I due avevano già collaborato alla realizzazione di alcuni gioielli che poi sono apparsi nel film “The Tourist”. Anche il famoso anello che Brad Pitt ha regalato alla futura moglie, anche se i bene informati dicono che il loro matrimonio, previsto per questa estate in Francia, sia stato annullato, è nato dalla collaborazione fra il noto designer di gioielli e l’attore americano.

La linea disegnata da Angelina Jolye rappresenta l’essenza dello stile della sua creatrice. I gioielli della collezione sono un insieme perfetto di stile moderno e alta gioielleria e sono realizzati con l’utilizzo di oro e pietre preziose. Le linee dei preziosi sono molto pulite ed essenziali.

Il ricavato della vendita dei gioielli della collezione “Style of Jolie” sarà devoluto alla Education Partnership for Children of comflict, ente benefico fondato dall’attrice attraverso il quale vengono forniti aiuti alle popolazioni vittime di guerra.