eBay, in occasione delle feste dedicate al {#Natale 2012}, ha realizzato un progetto esclusivo legato alla moda: prende il nome di eBay Holiday Collective e propone capi d’abbigliamento e {#accessori} in edizione limitata.

A partire dal 12 novembre è possibile accedere alla pagina di eBay Exlcusive Collection per poter avere a disposizione alcune idee regalo per Natale 2012 di tutto rispetto: sette designer e stilisti, infatti, hanno deciso di prestare la loro creatività al negozio online più famoso del mondo, disegnando oggetti e abiti d’alta moda.

Si tratta di accessori e capi in edizione limitata, ma che saranno disponibili per il periodo natalizio e che, in ogni caso, non supereranno i cento dollari. Billy Reid ha disegnato una linea di borse di ogni dimensione, caratterizzate dal colore beige; Chris Benz, invece, pigiami e abbigliamento notturno. I gioielli saranno una prerogativa di Fallon, mentre Jonathan Adler ha creato piccoli portaoggetti, cornici e trousse in bianco e in argento.

Del brand Ruffian si potranno acquistare sciarpe, foulard e cravatte. Di Steven Alan, invece, è la collezione per borselli e portafogli da uomo. Tibi, infine, proporrà felpe e maglie da donna. Sarà ovviamente possibile acquistare sia tramite il sito, sia tramite smartphone e tablet, facendo il download dell’apposita applicazione; indubbiamente un’idea originale per il prossimo Natale e un modo di fare shopping veloce e con un’ampia scelta.

Fonte: eBay