È ricominciato oggi su Italia 1 Gossip Girl. Il teen drama tra i più amati degli ultimi tempi va in onda nella sua terza stagione ancora inedita sulla TV generalista, dopo essere andato in onda lo scorso anno sul canale pay-tv Mya. Si tratta di un appuntamento quotidiano, nei giorni feriali alle 15.30.

Sono le ultime possibilità per vedere sul piccolo schermo Taylor Momsen, che a quanto pare dovrebbe lasciare la serie dopo la quarta stagione, anche se le ragioni dell’abbandono non sono troppo chiare. Comunque, lo spettatore sarà deliziato di tutti i fatti i i misfatti dei giovani rampolli dell’Upper East Side a New York.

Galleria di immagini: Taylor Momsen Hot

Tra le guest star di questa stagione, inoltre ci saranno Hilary Duff, Tyra Banks e Lady Gaga, oltre al nuovo personaggio interpretato da William Baldwin, che sarà William Van Der Woodsen, padre di Serena ed Eric. E ci sarà anche il bacio gay tra Blair e Josh Ellis: Blair farà di tutto per far ingelosire il suo boyfriend Chuck Bass.

Nate e Vanessa invece esplorano nuovi amori, mentre Serena sarà reduce da un viaggio in Europa e un flirt con il calciatore Cristiano Ronaldo. Ma il gossip non si chiude qui. Tante e tante saranno le avventure di questi ragazzi che ci terranno compagnia per 22 episodi.