In una società come quella di oggi, dove purtroppo l’apparire conta tanto quanto l’essere, Web@lfemminile offre un interessante punto di vista su come essere belle ma rimanere spontanee e non cambiare molto di sé, pur stando comunque al passo con le mode del momento.

L’iniziativa di Microsoft Italia è partita oggi e il canale “Io sono bella” approfondisce il concetto di bellezza e cercherà di far capire come valorizzare gli aspetti più autentici di ognuna di noi.

Galleria di immagini: Web@lfemminile, le immagini

Tra i vari consigli, guide e approfondimenti messi a disposizione su Web@lfemminile, si possono trovare indicazioni su come truccarsi in soli cinque minuti, e prendersi cura della propria immagine senza però snaturarsi: dalla pelle sana e idratata, a come avere un sorriso irresistibile, a capelli forti e lucenti. Del resto, vivere un rapporto ottimale con il proprio corpo è di fondamentale importanza, e questa non è una novità.

Sono gli esperti di Unilever, come Antonio Giglio, Roberta Bartiromo e Andrea Volpe, a spiegarci come piacersi e sentirsi bene con se stesse, cosa che può aiutare a farci sentire più sicure della nostre potenzialità.

Non manca inoltre un’utile video-intervista ad Antonella Antonelli, Direttore di Marie Claire, che spiega come essere al passo con i tempi e seguire le tendenze del mondo della moda, ma tenendo ben presenti le caratteristiche di ognuna di noi, che sono proprio quelle che ci rendono uniche.