Qualunque sia la tipologia di capello, tutte le donne sono accomunate da un unico obiettivo: avere capelli morbidi e luminosi.

Questo goal è ancora più bramato durante l’estate, quando il sole, il mare, la salsedine e il vento metteno a dura prova i capelli, stressandoli, sfibrandoli e rendendoli secchi e opachi.

Curarli soprattutto durante l’estate con prodotti specifici è un obbligo.

Ecco perché Sunsilk ha lanciato la linea Morbidi & Luminosi, co-creata in collaborazione con Thomas Tow, esperto della cura dei capelli secchi e danneggiati.

La nuova linea Morbidi & Setosi è composta da Shampoo, Balsamo e Olio Spray, per rendere i capelli fino a 3 volte più morbidi e luminosi, sin dal primo utilizzo.

Nel cuore della formula due oli preziosi: l’Olio d’Argan del Marocco, con proprietà riparatrici e nutrienti e l’Olio di Mandorla, idratante, elasticizzante ed emolliente.

Lo Shampoo Sunsilk Co-Creations Morbidi e Luminosi deterge delicatamente, il Balsamo Sunsilk Co-Creations Morbidi e Luminosi reintegra le proteine e i nutrienti nella fibra capillare, districando, mentre l’Olio Spray Nutriente Sunsilk Co-Creations Morbidi e Luminosi nutre i capelli dall’interno e li rende morbidi e luminosi, grazie all’azione sinergica della formula bifasica.

L’Olio Spray Nutriente Sunsilk Co-Creations Morbidi e Luminosi può essere applicato dopo il lavaggio sui capelli tamponati o asciutti, come impacco pre-shampoo o durante l’esposizione solare.