Anche gli angeli di Victoria’s Secret scendono in campo per uno degli eventi più attesi dell’anno da tutto il mondo: il Super Bowl 2015.

Come ogni anno, l’evento segna la fine del campionato della National Football League (NFL) – che si terrà il primo febbraio a Glendale, in Arizona – e tutto verrà immancabilmente trasformato in uno show spettacolare.

Dopo l’annuncio della perfomance di Katy Perry e Lenny Kravitz anche gli angeli del marchio di lingerie più sexy del pianeta saranno presenti grazie ad uno spot decisamente sensuale, andando a ricordare come San Valentino si avvicini sempre più e per renderlo decisamente speciale – e sensuale – per ogni donna ci vorrebbe un bel regalo firmato VS.

Ed ecco quindi che Candice Swanepoel, Karlie Kloss, Behati Prinsloo, Alessandra Ambrosio e Adriana Lima vestono in maniera sensuale la collezione di capi di lingerie del marchio facendo girare la testa ai maschietti di tutto il mondo.

Ma tuttavia queste non sarebbero le uniche immagini dedicate al Super Bowl: qualche giorno fa gli angeli più sexy del marchio – Candice Swanepoel con Behati Prinsloo, Lily Aldridge, Adriana Lima e Doutzen Kroes – hanno letteralmente indossato i panni dei giocatori di football con le tipiche divise per scendere in campo e calciare la palla ovale. E, inutile dirlo, delle giocatrici di football così sexy non si sono mai viste!

Galleria di immagini: Super Bowl 2015: gli angeli Victoria's Secret