Ritorno in grande stile questa sera per Maria De Filippi e il suo ormai storico “C’è posta per te”. Ospiti della prima puntata, in onda su Canale 5 dalle 21.20, ci saranno infatti due presenze che faranno felici soprattutto il pubblico femminile: Gabriel Garko e David Beckham.

Gabriel Garko è sicuramente il sex-symbol e il personaggio televisivo del momento, grazie all’enorme successo riscosso dalla fiction “Il peccato e la vergogna” interpretata in coppia con Manuela Arcuri. Il calciatore inglese David Beckham, di seconda professione pure lui sex-symbol, ha recentemente superato il suo lungo infortunio e la settimana scorsa è rientrato in campo con la maglia dei Los Angeles Galaxy.

Questa sera la De Filippi proverà quindi a riconquistare il trono di regina del sabato sera. Contro di lei, la corazzata Rai mette in campo “I soliti ignoti e… confermo“, condotto da un Fabrizio Frizzi sempre agguerrito che proverà a metterle i bastoni tra le ruote con i suoi ospiti: Mara Venier e Pupo.

L’appuntamento di stasera su Canale 5 si preannuncia quindi imperdibile per tutte le fan di Garko e di Beckham e per il pubblico di una Maria De Filippi che, probabilmente, nel corso della puntata saprà tirare fuori anche qualche altra sorpresa…