“Piccolo e comodo”, sono due termini che si accostano molto facilmente e armoniosamente nei gadget tecnologici di ultima generazione. La Super Tiny Keyboard ne è un degno esempio.

Si tratta di una tastierina digitale con 56 tasti, adatta per la gestione di Home Theatre senza doversi necessariamente alzare dal divano.

Lo scambio di informazioni, dalle vostre mani al televisore, avverrà quindi in maniera semplice e comoda grazie ad una connessione wireless con frequenze di 2.4GHz (adatta per distanze non superiori ai 10 metri).

Le dimensioni della mini tastiera wireless sono estremamente ridotte, 170 x 81 x 15mm. Sta infatti comodamente nel palmo di una mano. Il peso invece è simile a quello di un telecomando, appena 138 grammi. Un sistema di retro-illuminazione della pulsantiera vi permetterà di visualizzare le lettere sui tasti senza dover accendere la luce e rovinare così la tipica atmosfera da cinema.

Una porta USB consentirà la connessione di un mouse, nel caso in cui non ne possediate uno wireless, per gestire in maniera ottimale la sottomissione di istruzioni al vostro home theatre. Unica pecca, esendo un sistema wireless, è rappresentata dalla batteria. L’alimentazione avviene tramite semplici pile AAA… ma, in fin dei conti, quanto può durare un film?

Se morite dalla voglia di acquistare Super Tiny Keyboard basta fare una visita al catalogo di Brando. Sono sicuro che il prezzo vi sorprenderà.