Le scarpe Superga hanno fatto la storia delle calzature. Presenti sul mercato fin dal 1911, nel 1929 viene lanciata sul mercato la scarpa in tela, ancora oggi prodotta e amata.

Nel 2011 entra a far parte del gruppo a capo dello stilista americano Steve Madden e lo stile Superga, pur rimanendo ancorato alle tradizioni, rivive nuove glorie. I modelli disponibili oggi sono tantissimi e per tutti i gusti.

10 modelli di scarpe Superga

  1. La classica 2750. È la scarpa in tela per antonomasia. Pratica, versatile e comodissima, continua negli anni a essere il modello di punta del brand. Si veste a ogni stagione di nuovi colori rispettando le tendenze del momento.
  2. La 2750 Animalier. La versione animalier della più classica scarpa da tennis è un vero e proprio must di stagione. Leopardata, effetto serpente e zebrata concquista i cuori delle fashion victim.
  3. La 2750 con la zeppa. Rivisitazione della popolare scarpa in chiave moderna. Una tennis con la zeppa, per stare al passo con le tendenze.
  4. La sneakers. Si discosta dall’originale, mantenendo intatto il classico stile Superga. Ideale come scarpa da barca è proposta in tutte le tonalità del mare.
  5. Le slip on. Sono le scarpe del momento ed il brand le propone in diverse varianti. Tinta unita o dalle fantasie tropicali, con suola in paglia o in gomma, sono un vero e proprio passepartout.
  6. Le scarpe da corsa. Quello dei runners è un mercato che sta prendendo sempre più piede. Superga propone tre modelli adatti ad ogni tipologia di corsa. Pratiche e alla moda, perfette per chi non vuole rinunciare ad un tocco fashion anche durante lo sport.
  7. Stivali. In cuoio, da montagna o da pioggia. I nuovi arrivati in casa Superga si aggiungono ad una collezione che non conosce fine. Comodi e di tendenza sono la novità a cui non si potrà rinunciare.
  8. Le slippers. Superga pensa a tutto, anche a tenere i piedi al caldo nelle serate invernali. Le ciabatte in lana cotta sono ideali per chi vuole stare comodo e non patire il fredoo. Divertenti e sfiziose sono disponibili sia nella versione alta che in quella bassa.
  9. Gli zoccoli. Indispensabili per l’estate. Con e senza tacco per andare incontro a tutte le esigenze. Sono un grande ritorno in casa Superga. Alcuni modelli hanno la suola rinforzata in gomma per rendere le calzature più sicure e adatte a tutte le circostanze.
  10. Le ciabatte. Immancabili in qualunque collezione che si rispetti. Pratiche per il mare, le classiche flip flop si vestono di colori accesi e sgargianti. Pensando a tutte le necessità, Superga propone infradito con fascia rinforzata e ciabatte classiche dalla suola morbida e anatomica. Bianco blu e nero rimangono i protagonisti ma per chi vuole osare non mancano tonalità più vivaci come il fuxia e il giallo.