Katie Holmes e la figlia di 6 anni Suri Cruise sono state inseparabili per tutta l’estate, e con il divorzio da Tom Cruise appena superato, non c’è da meravigliarsi. Ultima apparizione ieri pomeriggio in un parco di New York provvisto di carosello, con la bimba elegantissima fornita di mantella rossa.

Galleria di immagini: Katie Holmes e Suri Cruise al parco

Suri Cruise inizierà la scuola la settimana prossima in un prestigioso istituto privato nel quartiere vicino alla nuova casa comprata da Katie Holmes, e allora le due dovranno separarsi per forza. Nel frattempo la ex star di Dawson’s Creek non la molla nemmeno sulla giostra.

Katie sul cavalluccio accanto a quello della figlia era in tenuta meno elegante di lei. In skinny e camicia jeans, cardigan rosso e stringate aperte grigio fumo laccato, mentre Suri era al solito impeccabile in abitino a stampe nere su bianco, con perfette ballerine rosse ai piedi. Pur conservando il tocco infantile con il cardigan della madre sulle spalle che la faceva un po’ Cappuccetto Rosso.

La Holmes intanto sembra che stia voltando pagina anche in termini sentimentali dall’ormai ex marito Tom Cruise. Questo sabato infatti è stata vista andare a teatro, a prendere un caffè e a spasso per la città con un uomo sconosciuto, evidentemente rilassata e sorridente, per una volta lasciando a casa la piccola Suri. Nuova relazione in arrivo?

Fonti: DailyMail, NewYorkDaily