Sapevamo già che Suri Cruise, la figlia di Tom e Katie Holmes, è particolarmente coccolata e vezzeggiata, tanto che i suoi genitori non si risparmiano in vestiti e accessori costosissimi. Non sapevamo ancora come sia in assoluto la bambina più viziata dello star system.

A mettere in ombra la bella famigliola, ci ha pensato una ex tata della piccola Suri, che ha rivelato dei dettagli effettivamente eccessivi. Come quello per cui alla bambina sarebbe servita la colazione a letto tutte le mattine, a suon di tortine.

Secondo la babysitter, i genitori non riescono a dire di no alla figlia e, così, spendono palate di soldi per ogni sua richiesta. Come quella di una tiara da 25mila dollari, dice lei stessa al magazine Star:

Nonostante avesse appena buttato nel water un paio di orecchini di diamante.

Per non parlare del castello Disney da 100.000 dollari:

Hanno sistemato una stanza dei giochi per Suri da portare dovunque vanno, con tonnellate di giochi e un paio di bambole tra le 200 con cui giocare.

Chissà come crescerà la piccola? Che sia sulla buona strada per diventare la prossima Britney Spears, Lindsay Lohan o Demi Lovato?