La figlia di Tom Cruise e Katie Holmes è sempre sotto i riflettori come esempio di quanto due genitori possano viziare un figlio. E in effetti viene ancora da chiederselo, guardando le foto di Katie che si sforza con tutta se stessa di sollevare Suri, 4 anni.

Più la piccola Suri cresce, più Katie sembra deperire. La poveretta ha ogni volta le occhiaie più pesanti, i capelli più scarmigliati e l’aria stanca. E non c’è da stupirsene visto che, mentre il marito Tom è in Canada a girare il suo ennesimo “Mission impossible”, lei bada alla bimba.

Oltretutto Katie ha appena ricevuto una brutta batosta professionale, dopo che la serie sui Kennedy in cui si era tanto impegnata, dove interpretava Jacky, è stata cancellata pare da pressione degli ultimi membri della più importante famiglia della storia americana.

Al momento, non le resta che continuare a puntare sulla figlia, con cui la vediamo sempre, tra uno shopping di scarpe, con tacco anche per la bimba, e un giro allo zoo, sperando che a un certo punto consideri l’idea che un tale sollevamento pesi possa anche danneggiarle la schiena.