Dopo il primo fortunato tentativo, Natuzzi ha deciso di presentare un nuovo modello di divano in cui la ricercatezza estetica va a braccetto con il lusso HiTech.

Si tratta di Surround by Natuzzi, un divano ad angolo molto bello nelle linee ma soprattutto molto confortevole grazie alla possibilità di riprodurre la propria musica preferita attraverso gli altoparlanti integrati.

È sufficiente collegare il proprio iPod, iPhone o qualsiasi altro lettore di musica digitale per poter diffondere nell’ambiente circostante il suono.

Nulla è lasciato al caso, come nella tradizione dell’azienda pugliese: il design è molto curato, le forme decisamente moderne e le linee pulite. La comodità è garantita dalla presenza di due poggiatesta regolabili ed ergonomici.

All’azienda vanno fieri di aver introdotto questo nuovo tipo di sedute in cui la classicità della lavorazione artigianale e il pregio delle pelli utilizzate si sposa magnificamente con una visione moderna del possibile utilizzo di un divano simile, concepito come un vero e proprio centro di ascolto su cui rilassarsi e scaricare la tensione di una giornata.

E poi c’è da aggiungere un particolare non di poco conto: la prima fan del divano Natuzzi Surround è Madonna e l’ha dichiarato apertamente in più occasioni. Un’ottima pubblicità per questa apprezzata azienda italiana.