Finisce la convivenza all’interno della casa più spiata d’Italia e, a quanto pare, svanisce anche l’amore tra Veronica Ciardi e Sarah Nile. Saranno troppo prese dagli impegni lavorativi o quella delle due ragazze è stata solo una trovata per fare successo?

Non sappiamo dare una risposta, ma i fatti continuano a parlare da soli. Le due giovani e bellissime ragazze non sono più coppia fissa, come invece le abbiamo viste durante il reality di Canale 5. Oggi sembra che entrambe stiano intraprendendo strade opposte, che le portano alquanto lontane l’una dall’altra. Chissà se, tra una posa sexy e l’altra, da amanti non diventeranno avversarie e dirette concorrenti.

Durante un’intervista rilasciata a “Diva e donna” Veronica aveva più volte sottolineato quanto segue:

Sono eterosessuale al cento per cento, anche se dentro la Casa ho avuto un paio di giorni di confusione. Mi sono chiesta perché provassi tutto questo affetto, questo trasporto verso una donna. C’erano tutte le condizioni, ma mancava l’attrazione fisica, che in un rapporto ha il suo valore.

E Sarah prontamente dà la sua versione al settimanale “Visto”:

Fuori della Casa tutto è completamente diverso, non vivi più una persona 24 ore su 24, non ne condividi ogni istante; i gesti, le parole, il modo di stare insieme sono differenti. E anche il “sogno” prende una forma diversa. Questo non significa che sia meno vero, almeno da parte mia. Io vivo il tutto con un distacco maggiore, colgo l’attimo. Veronica è più confusa, spiazzata, quasi traumatizzata da ciò che le sta girando intorno. Io non ho mai avuto confusione perché ho vissuto l’emozione del momento senza farmi domande, e anche lei lo faceva, quando era con me…

A quanto pare le due belle gieffine stanno tornando indietro sui loro passi, contente dell’esperienza vissuta ma pronte per voltare pagina. Pare, difatti, che entrambe si stiano dando da fare dal punto di vista sentimentale. La Nile ultimamente è stata avvistata e paparazzata, dal settimanale Top, al fianco dell’ex fidanzato Pierluigi Montuoro.

Sarà un ennesimo ripiego o la coniglietta di Playboy non pensa più a Veronica?