Come fa il giovane Justin Bieber ad avere tutto questo successo con le donne? A spiegarcelo è proprio il suo “swagger coach“, l’assistente personale del cantante per tutto ciò che concerne l’appeal per conquistare l’altro sesso.

Il 24enne Ryan Good, già assistente personale del cantante R&B Usher, ha infatti condiviso in un’intervista al New York Post alcuni segreti che rendono così irresistibile Bieber agli occhi non solo delle fan più giovani, ma anche di un sacco di donne adulte.

Galleria di immagini: Justin Bieber Never say never premiere

Good ha così svelato uno dei trucchi per far perdere la testa alle donne:

“Scarabocchiare un biglietto d’amore sulla carta di un hotel e lasciarlo nella buca della posta. Nessuno lo fa più.”

Ryan, che è anche stylist nonché migliore amico personale di Justin, ha anche spiegato come ha aiutato il cantante 16enne ad avere una maggiore confidenza con le donne:

“Ora lui ne sa di più riguardo all’amore e alle relazione. Sta giungendo in un livello dove pone le domande necessarie, come: “Quando devo chiamarla?” e “Perché lei sta giocando con la mia testa?”.

Infine Good ha anche rivelato qualche altro trucco poco convenzionale che ha insegnato al suo nuovo discepolo, come ad esempio ordinare al ristorante solo pesce svedese. Alcuni consigli che sembrano già aver funzionato, almeno con la sua vociferata ultima fiamma Selena Gomez.