Da Checco Zalone a Ficarra & Picone. Sono tantissimi i comici di Zelig che ci hanno fatto piangere dalle risate. E ora si cerca il centunesimo comico, per l’edizione del 2011, anche se il carrozzone di “Zelig” non si ferma, ma ritorna nei teatri dopo la pausa pasquale.

Un successo tutto merito di una formula ben strutturata e di una coppia vincente al comando, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, che si sono riconfermati inossidabili. Ma anche di talenti ormai proverbiali, come quello di Checco Zalone, che negli ultimi tempi si è lanciato in una geniale parodia di “Baciami ancora”, diventato ben presto un tormentone.

Così Zelig tornerà ad aprile, oltre che nei teatri, anche su Canale 5 con tre speciali: si tratta delle tre puntate degli “Svisti mai visti“, un appuntamento che si ripete ormai ogni anno a conclusione della rassegna.

Massimo Donelli, direttore di Canale 5 ha raccontato:

Poco dopo Pasqua partirà la caccia al comico numero 101 di Zelig. Che nel 2011 tornerà su Canale 5 con un cast ulteriormente rinnovato per lanciare almeno dieci nuovi talenti sulla scia dell’immediato successo colto nell’ultima edizione da Maurizio Lastrico, il numero cento fra gli artisti scelti da Gino e Michele e Giancarlo Bozzo.