Swarovski ha lanciato il suo primo spot televisivo e, a indossare gli iconici gioielli, è Eva Riccobono che per l’occasione è passata per tre cambi d’abito, tutti elegantissimi. Con essi non può mancare il relativo cambio di accessori su cui è incentrato lo sguardo.

I gioielli Swarovski sono protagonisti al pari della testimonial, la biondissima siciliana Eva Riccobono, che durante i 30 secondi di ascensore si trasforma da diva a ragazza più rock a donna eterea. Nella prima scena la vediamo con un abito color cipria e parure di pendenti e collana di cristallo a doppia fila bianca e blu, esaltata dai capelli raccolti, con un improvviso focus sull’anello importante.

Mentre si sfila l’abito, la vediamo in abito da diva rosso in seta, con un elegantissimo orologio-bracciale, collana con pendente e nuovo anello in stile retrò come il resto dell’outfit; nel terzo e ultimo cambio d’abito e gioielli Swarovski punta sull’aspetto più giovane della sua linea: orologio nero maschile, collana intrecciata dal respiro più urban e altro anello voluminoso sempre nero. Il motto dello spot televisivo è “Swarovski: lo stile di una donna”, e di fatto l’azienda di accessori preziosi con questo spot, il primo italiano e registrato e prodotto interamente in Italia, vuole puntare l’attenzione sull’ampia gamma di stili che da sempre propone, dai classici ai più young.