Swarovski celebra l’uscita nelle sale cinematografiche di tutto il mondo del film Skyfall, per la precisione il 23esimo film di spionaggio della saga di James Bond. Per rendere omaggio al noto film, il brand ha commissionato a Stephen Webster, uno dei più famosi designer di gioielli in tutto il mondo, una linea che rappresentasse e racchiudesse tutta la magia dell’ultimo episodio delle avventure della super spia.

Galleria di immagini: Swarovski per Skyfall

Detto fatto, il designer britannico si è dimostrato fin da subito entusiasta di cogliere una simile occasione con Swarovski per James Bond, dichiarando lui stesso:

Senza dubbi, collaborare con Swarovski per il film Skyfall è stato eccitante fin dall’inizio. I temi all’interno del film si adattavano perfettamente ai design che avevo creato, e i numerosi incontri ai Pinewood Studios tra di noi, il team di James Bond e Swarovski hanno solo contribuito a creare ulteriore entusiasmo per questo progetto.

I temi dei gioielli sono principalmente quattro: Love Knot, un nodo come eterno simbolo di devozione per esprimere il più forte legame tra gli amanti, Black Bamboo, canne di bamboo che rappresentano l’eleganza, Heat Seeker, un anello estremamente femminile e Queen Cobra, che esprime la sensualità ma anche il pericolo che il serpente evoca. All’interno del film è stato compito dell’attrice francese Berenice Marlohe promuovere i gioielli. Chi meglio di una Bond girl può unire la sensualità, esaltata dai gioielli di Swarovski, al brivido di avventura classico dei film di James Bond?

Fonte: Vogue