2.500 cristalli swarovski applicati a mano impreziosiscono la ski mask proposta da Dolce & Gabbana per il prossimo inverno. Più che una maschera da sci è un vero e proprio gioiello, perfetto per un weekend sulla neve, ma ancora più glamour se indossato in città.

In fondo perché non portare un tocco del look “alpino” nella vita di tutti i giorni? Ecco allora la splendida Swarovski Ski Mask by D&G, una maschera preziosa non solo perché tempestata di cristalli Swarovski, ma anche perché prodotta in edizione limitata. L’esclusività di ogni pezzo è garantita da un numero seriale riportato su una placca di metallo posta sulla fascia elastica.

Realizzata in tessuto di nylon nero, che richiama anche lo stile dei cappotti trapuntati della linea giovane D&G, la ski mask è dotata di lenti doppie e di un sistema anti nebbia che assicura un’ottima visibilità.

Disponibile in quattro varianti di colore, blu, rosso, bronzo e argento, è il frutto del connubio tra qualità tipica del “made in Italy” e l’esclusività dell’edizione limitata.

Se non volete farvi mancare questo accessorio “per pochi”, sappiate che lo troverete in vendita solo negli store di Milano, Londra, Los Angeles e New York.