Farà il suo debutto al 50° Fort Lauderdale International Boat Show, il 29 ottobre, il nuovo yacht a motore di Burger, Sycara IV.

Si tratta di una imponente nave dal design retrò e dall’eleganza unica, che farà la parte del leone all’inaugurazione del celeberrimo salone, vero must per gli appassionati del genere che accorrono da ogni parte del mondo per ammirare le novità più lussuose della nautica.

Il Sycara IV nasce dalla sinergia tra il progettatore, l’architetto navale Bruce King che si è occupato principalmente dello scafo, e del designer Ken Freivokh che ha supportato il Team di lavoro di Burger nella realizzazione degli interni e del design esterno.

All’esterno risaltano i legni pregiati, il teak tra tutti, e i pannelli bianchi che rendono la struttura ancora più raffinata, ma anche all’interno nulla è lasciato al caso: sulle superfici si succedono teak, Madrone Burl, Macassar Ebony, legno di Paduak e parti in acciaio inossidabile lucidato.

Oltre alla camera armatoriale, completa di letto king size, comodini rivestiti in pelle pregiata e un sontuoso bagno con un piano White Onyx, controsoffitto e docce, e di un inserto porta con pannelli in cristallo Lalique, sullo yacht sono disponibili altre tre camere, anch’esse studiate e realizzate con i massimi comfort.

Completano le stanze un imponente salone con tanto di bar e una sala da pranzo con porte a vetro e ampie finestre che consentono di ammirare l’orizzonte mentre si consumano i pasti.