I figli delle star crescono e si fanno sempre più belli: a confermarlo questa volta c’è Sistine, figlia di Sylvester Stallone, che ha soli sedici anni ma è già seguitissima su Instagram. Anche il papà è orgoglioso della bellezza della ragazza tanto che l’ha presentata al mondo sul suo profilo social postando una foto in cui appare in tutto il suo splendore:

“Io e mia figlia Sistine, vuole fare la modella da grande ed io credo che ce la possa fare”.

Sistine, che nello scatto indossa un abitino metallico con un corpetto di raso e borchie in dettaglio, mostra già la sicurezza di una top model, sicuramente ereditata dalla madre, Jennifer Flavin, anche lei modella e sposata con Stallone per diciotto anni. La ragazza stessa, seconda di tre figlie nate dal matrimonio dell’attore con la Flavin, ha dichiarato di aver imparato molto dalla mamma:

“Mia madre è stata la mia spalla. Le mi ha insegnato il lato buono e quello cattivo della moda, come camminare e sfilare, come diventare qualcun altro a seconda del vestito indossato”.

Insomma, la figlia d’arte ha tutti i numeri per sfondare nel mondo della moda, mentre non ha mai pensato a seguire i passi del papà, anche spesso va a trovarlo sui set dei suoi film, così come è successo in occasione dell’ultimo lavoro di Stallone “Creed“, sequel della celeberrima saga di Rocky.

Me with my daughter Sistine who wants to be a serious model. I believe you can do it. When my children were card which I’m grateful for.

Una foto pubblicata da Sly Stallone (@officialslystallone) in data: