La linea di telefoni di lusso Meridiist di TAG Heuer si arricchisce di tre nuovi ed esclusivi modelli che saranno sicuramente capaci di attirare gli amanti del lusso con il loro design elegante e i materiali preziosi utilizzati.

Continuando infatti a corteggiare la sua clientela di fascia alta, TAG Heuer ha presentato questi tre nuovi pezzi che non si differenziano molto nelle linee rispetto ai modelli precedenti, ma sono caratterizzati da diversi materiali.

Il Tag Heuer Meridiist Black Diamond è in PVD ed è realizzato in acciaio inossidabile 316L. Perfettamente in armonia con il raffinato Meridiistdi fasci alta, il Black Diamond è arricchito di dettagli in oro rosa 18 carati, pelle di lucertola, e di 1,34 carati di diamanti.

Il secondo modello, il Tag Heuer Meridiist Rose Gold in acciaio inox è decorato in oro rosa, acciaio inossidabile e pelle di coccodrillo, ma manca la brillantezza dei diamanti.

L’ultimo e probabilmente il migliore, il Tag Heuer Meridiist Python Gold Dust presenta diamanti (1,3 carati), oro, granate verdi e pelle di pitone, materiali che lo rendono un vero gioiello.

I nuovi modelli vantano anche caratteristiche tecniche più sofisticate rispetto ai precedenti: display da 1.9 pollici QVGA cristallo zaffiro, display OLED secondario nella parte superiore, fotocamere da 2 MP e 2GB di memoria interna.

Informazioni relative alla disponibilità o di prezzi non non sono ancora state rilasciate.