Per festeggiare il suo 150° anniversario, Tag Heuer presenta un box in edizione limitata contenente un raffinato orologio, Grand Carrera Calibre 17 RS2 Chronograph, e il primo telefonino realizzato dall’azienda svizzera, il Meridiist.

Disegnato dall’artista francese Fred Pinel, questo box celebrativo sarà mostrato per la prima volta al pubblico nel corso del Baselworld 2010 in Svizzera. In pelle nera nall’esterno e in alcantara bordeaux nella parte interna, il cofanetto costerà 20.000 dollari e la sua produzione sarà limitata a soli 150 pezzi, tanti quanti sono gli anni di vita di Tag Heuer. Il prezzo è soggetto a variazioni per eventuali personalizzazioni richieste dal cliente.

Serge Simon, General Manager di ModeLabs Manufacture, manifatturiera parigina specializzata nella realizzazione di telefonia mobile di lusso che ha partecipato alla creazione del Meridiist, ha affermato:

Avevamo il compito di realizzare qualcosa che potesse sintetizzare lo spirito Tag Heuer. Penso che ci siamo riusciti a pieno con questa confezione celebrativa che contiene il meglio che si possa trovare oggi sul mercato degli orologi e degli smartphone di lusso combinando design raffinato e altissime prestazioni.