Nasce dalla collaborazione tra l’eccellenza svizzera di TAG Heuer e la grinta italo tedesca di Lamborghini un bellissimo telefono cellulare in uscita questo mese.

Si tratta del TAG Heuer Meridiist Automobili Lamborghini, un modello che si propone come diretto concorrente di Vertu.

Circondato da un case in carburo di titanio nero rivestito in acciaio inox, questo telefono sfoggia particolari presi direttamente dai bolidi prodotti a Sant’Agata Bolognese: oltre all’effigie del toro, sul copribatteria è riportata la tipica targa che copre i motori delle vetture Lamborghini, con il riferimento del numero dell’oggetto.

Il TAG Heuer Meridiist Automobili Lamborghini, infatti, è prodotto in tiratura limitata a soli 1.963 pezzi, numero che ricorda la data di fondazione della celeberrima casa automobilistica, ad opera di Ferruccio Lamborghini.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, questo telefono dispone di fotocamera da 2 megapixel, lettore musicale, bluetooth, browser Web e modem integrato, ma soprattutto può contare su una batteria in grado di garantire un’autonomia di 7 ore in conversazione, e ben 28 ore in standby.

Il prezzo di questo telefonino è di 7.500 dollari.