Tagli capelli 2017 ricci: chi ha i capelli ricci sa quando sia difficile domarli, tuttavia le tendenze di stagione prevedono di farlo con tagli corti, medi e lunghi molto glamour, che prendono ispirazione dalle passerelle degli stilisti più amati, ma anche dalle star che spesso amano stupire fan e fotografi.

E se Alicia Keys sembra ormai non volere più rinunciare alla sua naturale acconciatura afro, ci sono altre regine del mondo dello spettacolo che preferiscono alternare il riccio a capelli ultra lisci, come fa Beyoncé, grazie anche all’aiuto delle extension.

Del resto, il capello liscio è da sempre molto affascinante: c’è chi ha la fortuna di avere capelli ricci naturali e chi invece è sempre alla ricerca di tutorial per dare vita a una chioma riccia. In ogni caso, bisogna sapere come asciugare i capelli ricci, come tagliarli al meglio e come trattarli affinché non appaiano trascurati.

Vediamo, ora, i tagli capelli 2017 ricci.

Galleria di immagini: Tagli capelli 2017 ricci, le foto

Tagli corti capelli ricci 2017

I tagli di capelli ricci corti sono forse i meno diffusi, ma i più facilmente gestibili. Classico afro corto quella della modella di Valentino ma amata da tutte le maison principali che l’hanno chiamata per le ultime sfilte, più particolare quello della mannequin di Stella McCartney, molto rock, con rasatura nella parte bassa e ciuffo in quella alta.

Tagli medi capelli ricci 2017

I tagli di capelli ricci medi sono i più diffusi e i più glamour, incorniciano il viso nelle loro versioni con e senza frangia. La modella Fausto Puglisi ha un taglio dall’adorabile allure anni Ottanta, con frangia anch’essa riccia. Acconciature medie con capelli ricci anche da Carmen Marc Valvo, che ferma la ribellione con fiocchi bon ton.

Ultra volume per Alicia Keys, che porta i capelli a volte sciolti e a volte con una coda; acconciatura più contenuta per la giovane protagonista delle serie tv Gotham Camren Bicondova, con frangia laterale.

Tagli lunghi capelli ricci 2017

Taglio di capelli lunghi e ricci portato lateralmente per la bionda AnnaLynne McCord e per l’attrice Bernadette Peters. Beyoncé sceglie volume e riga al centro per i suoi ricci, mentre la protagonista della serie tv Westworld Thandie Newton li porta acconciati con una alta coda.