Republica Fashion, azienda specializzata nella personalizzazione di oggetti, in particolar modo telefonini, e nella trasformazione di oggetti comuni in prodotti preziosissimi, ha presentato Tamara Runge, una custodia extra lusso per iPhone.

Il designer inglese Stuart Hughes ha collaborato con l’artista italiano Davide De Nizza per dar vita a quest’oggetto esclusivo prodotto con materiali di pregio.

La custodia è stata realizzata da esperti artigiani, intrecciando e cucendo a mano vari tipi di pellami morbidissimi e creando esteriormente una superficie irregolare e dalle tonalità calde che vanno dal beige al marrone.

La fibbi, che chiude la custodia è fatta di oro massiccio 18 carati, pesa 46 grammi ed è arricchita ulteriormente con 35 diamanti da 0.50 carati ciascuno.

Come se ciò non fosse sufficiente, a rendere preziosissimo un simile prodotto, i due artisti hanno inserito un diamante da 3 carati che splende al centro.

Sono previsti solo tre pezzi, si tratta quindi, come era semplice capire, di una edizione limitatissima e riservata a pochi fortunati che potranno spendere ben 60 mila sterline per acquistarla.