Dopo essere stati a Napoli, i tamarri di Tamarreide arrivano a Firenze. Dove i protagonisti della docusoap dell’estate di Italia 1, invece che ammirare gli splendidi monumenti del capoluogo toscano, si lanceranno in una partita di calcio per il centro di Firenze e in una notte da streapteaser in discoteca.

Tra i ragazzi, al di là delle location che stanno esplorando, si stanno innescando delle dinamiche particolari. Avevamo visto come tra Manuel e Marika (e tra Claudio e Cristiana) sembrasse scoccato l’amore, o meglio il sesso, eppure c’è tra loro qualcosa che vacilla.

Galleria di immagini: Tamarreide

In particolare Marika sembra aver fatto dietrofront per appassionarsi a Antonio, che ha disputato un incontro con il campione mondiale di thai boxe Giampietro Marceddu. La prestanza fisica e quella timidezza tanto tipica di Antonio hanno risvegliato l’interesse delle ragazze, sebbene tutto sembri sempre molto studiato a tavolino: quando mai si è visto un tamarro timido?

Non si sa se si tratta di un espediente per far ingelosire Manuel, ma Tamarreide sembra sempre più un format sgradevole non solo per il tipo di contenuti, ma anche per la forma: sono stati in tanti a ipotizzare che sia tutto deciso dagli autori, tuttavia questo è un commento che accompagna sempre molte trasmissioni, soprattutto i reality.