Niente paura per Kristen Stewart. La giovane attrice nota al grande pubblico grazie al fortunato ruolo di Bella Swan in “{#Twilight}”, ha avuto un incidente mentre si trovava a bordo della sua Mini a Los Angeles. Ma i fan possono stare tranquilli e tirare un sospiro di sollievo perché si tratta di un lieve tamponamento senza alcuna conseguenza per la ragazza.

Galleria di immagini: L'incidente di Kristen Stewart

Dalle immagini che immortalano l’accaduto si vede una Kristen per niente agitata che, con molta calma, dopo aver accuratamente controllato che la sua auto non abbia riportato gravi danni, prende accordi con la donna con cui si è scontrata, probabilmente per scambiare i dati dell’assicurazione.

Altri scatti poi, continuano a non abbandonarla mentre, con molta pazienza, preleva tutti i bagagli e le buste presenti nella vettura per inserirle sul pick up del suo manager, in attesa che arrivi il carro attrezzi. Chi ha un occhio attento, avrà sicuramente intravisto all’interno del bagagliaio anche gli stivali che l’attrice sta usando per fare equitazione, in vista del suo prossimo film “Snow White and the Huntsman” in cui vestirà i panni di Biancaneve.

Chi certamente avrebbe voluto essere lì presente nel momento dell’accaduto è senza dubbio Robert Pattinson, al momento lontano dalla sua dolce metà per importanti impegni lavorativi a Toronto, dove sta ultimando “{#Cosmopolis}”.