Il neo-ottantaquattrenne a capo dell’impero di Playboy come ogni anno non si è fatto mancare una festa da mille e una notte a Las Vegas. Il teatro dell’avvenimento è stato il Palms Casino Resort, dove si trovano la N9NE Steakhouse, in cui si è tenuta la cena seguita da un party a tema anni ’80 al PlayBoy Club.

Presenti, come segnalato da E!, oltre alle centinaia e centinaia di celebrità, le fidanzate Crystal Harris e le gemelle Kristina e Karissa Shannon. Non poteva mancare l’ultima ex, con la quale si sono mantenuti come sempre buonissimi rapporti, e chissà come farà Hefner a non fare ingelosire mai le nuove arrivate, Holly Madison.

Mr. Hefner, che ancora lavora senza dare segno di volersi ritirare, ha dichiarato:

Credo che lo show e il mio lavoro per la rivista siano ciò che mi tiene vivo. Non ho intenzione di andare in pensione.

Per questo la nuova serie di “The Girls Next Door” è ripartita con le nuove ragazze protagoniste e Hugh ha anche incontrato la sceneggiatrice premio Oscar del film “Juno”, Diablo Cody, con la quale si discute della produzione di un film sulla sua vita.

In cantiere ci sarebbero anche un’altra serie televisiva, una miniserie che Steve Watts vorrebbe creare riadattando la biografia del magnate dell’impero di Playboy e, addirittura, un musical a Broadway.

Hugh Hefner, il quale i primi di aprile aveva dichiarato che avrebbe anche potuto sposare la sua nuova fidanzata, in definitiva non ha assolutamente voglia di fermarsi. E noi non abbiamo voglia di perderci nulla di tutto quello che lui ha in programma e di vedere fino a dove potrà ancora arrivare.