Dopo i rumor di questi giorni e le affermazioni di Fabrizio Corona che facevano ben pensare alla rottura con la fidanzata Belen Rodriguez, ieri è arrivata la smentita della bella argentina. Serviva “Striscia la notizia” e Valerio Staffelli per fare un po’ di luce della vicenda.

L’inviato del TG satirico di Canale 5 si è recato da Belen per consegnarle l’ennesimo Tapiro d’Oro e la giovane ha spiegato che, in realtà, i due stanno ancora insieme. Si è trattata di una semplice lite che, tra due fidanzati, a volte si deve prevedere. Dunque il re dei paparazzi non è nuovamente single.

Rispondendo alla richiesta di spiegazioni di Staffelli, Belen aggiunge:

È arrivata questa notizia, ma Fabrizio mi ha detto di non aver detto niente. La verità è che ero arrabbiata e ho spaccato due piatti, ma niente di grave. La gente può avere delle crisi, può litigare, avere dei ripensamenti. Quindi nessuna crisi annunciata. Io le valige non le ho ancora fatte. In realtà, questa volta sono stata io a far arrabbiare lui. È arrivato che puzzava e io gli ho detto: vattene fuori di casa.

E, ovviamente, l’inviato poteva non stuzzicare l’argentina chiedendole dell’ex fidanzato Borriello e di un possibile ritorno di fiamma? Belen prontamente risponde:

Un ritorno di fiamma? Ma piantala! Non è finita con Corona. Spero che Borriello continui a fare gol.

Un’ulteriore conferma del fatto che la coppia amorosa ancora regge, l’ha data la giovane showgirl al “Chiambretti Night” di ieri sera; al fianco della sorella Cecilia ha riconfermato ciò che aveva detto ai microfoni di Canale 5: nessuna crisi con Fabrizio Corona. Contenta lei, contenti tutti.