Dal 17 al 20 maggio a Milano si terrà la terza edizione di Taste of Milano, uno dei più grandi eventi culinari italiani.

Rinnovato nello stile e nell’offerta oltre ai grandi professionisti del settore quest’anno ci saranno anche degli illustri ospiti internazionali.

Considerato uno degli eventi più attesi dell’estate meneghina, il Taste of Milano si presenta come un’ottima occasione di conoscere qualcosa di più sulla cucina a tutti gli appassionati grazie alle attività interattive, i corsi di cucina, i talk  e i laboratori in cui i grandi chef lavoreranno fianco a fianco per insegnare le loro tecniche e i loro segreti.

Ospite d’eccezione di questa terza edizione sarà Atul Kochhar, chef londinese di origine indiana con due stelle Michelin, proprietario del ristorante Benares di Londra, che preparerà alcuni dei suoi piatti insieme a 11 degli chef più noti di Milano.

Ognuno dei ristoranti allestiti nello spazio dell’Ippodromo del Galoppo di San Siro proporrà alcuni dei suoi piatti più rappresentativi, piccole porzioni con prezzi che oscillano tra i 4 e i 6 euro, e anche un menù dedicato ai bambini.

Una buona occasione per gustare la migliore cucina italiana e regionale con concessioni alla cucina internazionale con anche una fornita selezione di vini.