Quanti di voi in auto, in autobus, in metropolitana non hanno potuto utilizzare il PC perchè troppo scomodo o troppo ingombrante?

I pantaloni con tastiera integrata nel tessuto e un mouse a sostituzione della classica catenella sono nati per ovviare a questo limite. Disegnati dallo stilista Erik De Nijs, si pongono al confine tra moda e utilità.

Avrete inoltre la possibilità di usare comodamente (forse) il PC anche sdraiati sul letto o sul sofà, ascoltando la vostra musica preferita tramite una piccola cassa acustica cucita nel pantalone.

Dato che il prodotto è sicuramente orientabile verso un pubblico di giovanissimi, si è deciso di non trascurare la componente tipicamente ludica tramite l’integrazione di un joystick.

“Unire l’utile al dilettevole”. Questo avrà pensato De Nijs quando realizzava questo capo stravagante, e possiamo sicuramente affermare che è riuscito nell’intento. Voi sareste disposti ad acquistare un capo di questo genere? Ciò che incuriosisce di più è: “come faranno ora le mamme a lavare questi pantaloni?”