Tatuaggi per donna: nuda per strada con jeans tattoo, video

Una ragazza passeggia per le vie di Lille, in Francia. Indossa una camicia arrotolata che lascia l’ombelico scoperto e un paio di jeans a vita bassa molto attillato… Nessuno dei passanti che incrocia per strada nota nulla di strano, all’apparenza è tutto normale.

Quello che però sembra un normale paio di jeans è in realtà un tatuaggio, un body painting. Tecnicamente, quindi, la ragazza bionda che passeggia tranquillamente per le vie di Lille indossa soltanto un perizoma!

Il video è stato realizzato da due giovani studenti francesi, Sarah Baboro e David Lesage, postato su YouTube soltanto pochi giorni fa ma già diventato virale.

Il body painting è stato realizzato da una truccatrice free-lance, Marie Przybylski, diplomata alla Make up fover academy di Parigi. Marie racconta: “Sono stata contattata da Sarah Baboro e David Lesage, i due studenti di Saint-Luc che hanno avuto l’idea. Adoro il body painting, ho già lavorato per alcuni spettacoli ma è la prima volta che creo un abito finto”.

La protagonista del video, invece, si chiama sempre Marie, ha 20 anni e commenta così la sua esperienza: “All’inizio non è stato facile, mi sentivo un po’ sola, anche se la telecamera mi stava seguendo. Ho provato a non guardare la reazione delle persone, per non esserne destabilizzata. Ho sempre voluto provare il body painting e allora ho detto subito sì a questa proposta“.

Seguici anche su Google News!