Il marchio Ferrari è noto ormai in tutto il mondo. Il cavallino rampante è diventato sinonimo di sicurezza, affidabilità, eleganza, grinta e vittoria delle quattro ruote.

Oltre che in pista, durante le gare ufficiali, e in alcuni casi anche per le strade delle nostre città, da oggi potremmo vedere i colori che hanno fatto la fortuna di un giovane sognatore italiano, che ha saputo con il tempo fondare un piccolo grande impero su quattro ruote, anche sulla cresta dell’onda. Non si tratta di un semplice gioco di parole, bensì di una tavola da surf firmata Ferrari.

La Scuderia Ferrari ha infatti creato una tavola da surf in edizione limitata, solo 499 pezzi, con la quale poter conquistare primati e velocità anche in un elemento totalmente inedito come l’acqua.

La tavola è realizzata in poliuretano, fibra di vetro e resina, personalizzata con grafica a tema Ferrari 16M Scuderia Spider per tutti i suoi 2 metri e 20 di lunghezza.

Insieme alla tavola, acquistabile direttamente presso lo store Ferrari, a un prezzo decisamente inferiore rispetto a quello di un auto Ferrari, appena 1.250 euro, vi porterete a casa una borsa con tracolla, anche questa a tema personalizzabile, e delle pinne rivestite in fibra di carbonio.