Taylor Kinney e Lady Gaga hanno ormai da diversi mesi una relazione, che prosegue tra alti e bassi, tra rotture e riavvicinamenti. Adesso le cose tra i due sembrano andare per il meglio, ma per una volta i riflettori sono passati da lei a lui.

Taylor Kinney in una nuova intervista ha parlato della sua storia con Lady Gaga, conosciuta l’anno scorso sul set del video di You and I. L’attore, già visto in The Vampire Diaries, è ora impegnato nel lancio promozionale della nuova serie TV che lo vede protagonista, Chicago Fire, in partenza negli Stati Uniti il prossimo 10 ottobre, ma nel frattempo ha avuto modo di parlare anche della sua vita romantica.

Galleria di immagini: Lady Gaga in Australia con Taylor Kinney

In una nuova intervista, Taylor ha ammesso per la prima volta con i media di avere una storia con la popstar, comunque non nominata in maniera esplicita:

«Non penso di aver mai detto niente in pubblico fino a ora. Ma sono felice. Ho una relazione e sono felice. Tutto va alla grande.»

L’attore sta quindi vivendo un momento ottimo sia per quanto riguarda la sua carriera che da un punto di vista sentimentale. Dopo aver confessato per la prima volta in pubblico di avere una relazione con Lady Gaga, il prossimo passo sarà il fidanzamento ufficiale?

Fonte: Detroit Free Press