Taylor Kinney e Lady Gaga starebbero attraversando la loro prima, piccola crisi sentimentale? Sembra infatti che l’ultima fiamma della popstar americana stia cominciando a mostrare qualche segno di stanchezza nei confronti delle varie stranezze della neo compagna. D’altra parte non sapeva già a cosa andava incontro?

Taylor Kinney e Lady Gaga lontani dai flash dei paparazzi fanno una vita normale come qualunque altra coppia? A quanto pare no, e la cosa non sarebbe di particolare gradimento per l’attore emergente, notato principalmente per la parte del lupo mannaro Mason Lockwood nella serie TV “The Vampire Diaries” e visto anche nel video di “You and I” della stessa Gaga.

Galleria di immagini: Lady Gaga e Taylor Kinney

Stando a quanto riporta una fonte anonima, il nuovo boyfriend sarebbe già stufo dell’incapacità della Germanotta di separare la vera se stessa dal personaggio che porta in scena sul palcoscenico:

«Gaga ha cominciato a vivere e a respirare 24 ore su 24, 7 giorni su 7 come se fosse il suo personaggio perché sente come se è quello che i suoi fan pretendono da lei.»

Sembra però che a Taylor Kinney non interessi molto di quello che pensano i fan, mentre vorrebbe avere per sé più Stefani Joanne Angelina Germanotta che non Lady Gaga il personaggio. C’è però chi sostiene che questi rumor siano falsi, visto che secondo fonti vicine all’ex della diva, Luc Carl, scesa dal palco la cantante si comporterebbe in maniera decisamente normale insieme al suo uomo. Sarà così anche con Taylor Kinney?

Fonte: Crushable