Il ragazzo lupo mannaro della saga di “Twilight” è stato avvistato solo soletto all’aeroporto di Los Angeles LAX. Le foto ritraggono un Taylor Lautner piuttosto assonnato, mentre si appresta a lasciare Hollywood per fare ritorno a casa in occasione del giorno del Ringraziamento, tradizionale festa americana che si celebra domani. Dopodiché per lui inizieranno le sue prime riprese in “Breaking Dawn“.

Al momento infatti sono state girate solo le scene della luna di miele brasiliana (paparazzatissima) tra i due protagonisti Robert Pattinson e Kristen Stewart, mentre a dicembre inizieranno le altre riprese sul set di Baton Rouge in Louisiana.

In attesa di tornare al lavoro per girare l’ultimo doppio capitolo della saga che lo ha lanciato, Taylor viaggia solo senza la sua ultima fiamma Lily Collins, conosciuta sul set del thriller “Abduction” previsto in uscita nel 2011. Che Taylor stia per caso pensando ancora alla sua ex, la cantante country-pop Taylor Swift, che nel suo ultimo album sembra gli abbia dedicato una canzone, “Back to December”:

La persona per cui ho scritto questa canzone se l’è meritata. Questo è un pezzo che riguarda una persona che con me è stata incredibile e è stata perfetta nella nostra relazione, mentre io l’ho trascurata.

La Swift non ha specificato a chi fosse rivolta la canzone, ma i sospetti sono tutti sull’ex Lautner. Intanto in occasione del giorno del Ringraziamento, si sta scatenando tra le fan americane il dibattito: bisogna essere più grati quest’anno per Robert Pattinson o per Taylor Lautner? E voi da che parte state, con il Team Edward o il Team Jacob?