Mentre i suoi colleghi sono a lavoro, Kristen Stewart per le riprese di “Biancaneve e il cacciatore” e Robert Pattinson e Ashley Greene nella promozione di “{#Breaking Dawn}”, Taylor Lautner quatto quatto se ne va invece a cena con la bionda star di “{#Glee}” Dianna Agron. Appuntamento o motivi professionali?

I due si sono incontrati al ristorante Gjelina, nella cittadina di Venice in California, accompagnati da due uomini che secondo People, che ha lanciato la notizia, potevano essere le loro guardie del corpo, che infatti li hanno lasciati solo per tutta la cena rimanendo in disparte al bancone.

Galleria di immagini: Taylor Lautner su GQ

Taylor e Dianna hanno discusso animatamente per tutta la serata, ma purtroppo per chi sperava che il giovane interprete di Jacob Black volesse mettere una pietra sopra alla storia con Lily Collins, conclusa da qualche mese, pare che lui fosse piuttosto freddino, mentre la star di “Glee” era molto più vivace e interessata.

Che la serata più che un appuntamento galante fosse quindi una cena di lavoro per parlare di progetti futuri? Data la reazione di lui, però, chissà se qualcosa andrà in porto comunque. Felici in ogni caso i fan, che si sono avvicinati al tavolo, e con cui Taylor si è mostrato gentile e disponibile.

Il giovane Lautner farà bene a pensare ai suoi progetti in questi giorni di vacanza, visto che prestissimo inizierà il delirio vero e proprio per la promozione di “Breaking Dawn Parte I”, che stavolta coinvolgerà anche lui. A partire dal 3 novembre, dove sarà con i colleghi e amici {#Robert Pattinson} e {#Kristen Stewart} a lasciare le impronte delle proprie mani di fronte al teatro Grauman di Los Angeles, per poi passare a farsi intervistare su MTV, e poi attraverso la Twilight convention il 5 e avanti così fino alle première ufficiali in giro per il mondo.

Fonte: People