Taylor Lautner ultimamente non si fa vedere molto in giro, né si sentono notizie di lui, non è stato nemmeno tra i più fotografati all’arrivo a Vancouver. Ma ieri è stato avvistato in un bar, mentre si godeva una bistecca senza paparazzi intorno, segno che almeno in Canada c’è ancora.

C’era preoccupazione tra i fan di “Twilight”, riguardo alla breve durata delle riprese in Canada, con meno probabilità di avvistare i beniamini a zonzo per Vancouver. In particolare, sembrava che le scene del licantropo Jacob potessero già essere concluse, e che Taylor fosse già sulla via del ritorno.

Galleria di immagini: Taylor Lautner ultime foto

Perciò è con sollievo che sabato è stato visto da The Keg Steakhouse & Bar a Vancouver, in una pausa dalle riprese. Mentre mangiava una bistecca e si godeva uno degli ultimi posti sprovvisti di paparazzi evidentemente.

La fonte di HollywoodLife ha persino assicurato che ha ancora molte scene da girare nella prossima settimana, soprattutto tra il cottage e nelle vicinanze di Squeamish. Speriamo non terminino troppo presto, con l’attenzione per i fotografi che circonda “Breaking Dawn”, non si è ancora riusciti ad avere nemmeno un’immagine di Jacob.